Green Pea: Cento Vini e Affini.

Green Pea: Cento Vini e Affini.

“La qualità dev’essere per tutti” questo è il motto di Green Pea che aprirà a fine agosto a Torino.

Il progetto targato Oscar Farinetti sarà un Eataly Green dove in vendità sarà l’ecologia: un piano terra dedicato ai servizi con la mobilità elettrica, l’energia di Iren, la telefonia con gli smartphone ricondizionati.

Il secondo piano di Green Pea sarà consacrato alla casa, sarà realizzato un piano dedicato al fashion dove si potranno trovare vestiti eco sostenibili e un terzo piano dedicato al lifestyle intitolato “Cento Vini e Affini” con un bistrot immerso nella più grande libreria commerciale dedicata al Save the Planet. Non potrà mancare il ristorante stellato di “Casa Vicina” e per finire uno spazio Beauty.

L’ultimo piano è riservato all’ozio con un Club e un’area benessere super tecnologica dove con una App ogni volta che si frequenterà il club si dovrà scrivere un pensiero e in fine una terrazza area eventi in collaborazione con ToBe.

Green Pea vuole celebrare il Made in Italy del fashion e del design nel mondo, con il suo logo green che è un pisello perché, essendo tondo e verde, ricorda la terra ed è simbolo di eco sostenibilità.

L’obiettivo di Green Pea è trasferire il valore del rispetto dal senso del dovere al piacere, cambiando in modo consapevole e realizzando con l’eco sostenibilità noi stessi e con noi stessi anche Torino che sta diventando sempre più Green!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *